News

Convocazione dell’Assemblea generale ordinaria elettiva anno 2024
Il presidente del consiglio direttivo del Moto Club Bergamo Giuliano Piccinini ha convocato, a norma dell’articolo 6 dello Statuto dell’associazione, l’Assemblea Generale Ordinaria Elettiva il prossimo venerdì 11 aprile 2025.
L’appuntamento per i soci è alla Cittadella dello Sport di via Gleno in prima convocazione alle 19 di giovedì 10 aprile e in seconda convocazione alle 20,30 di venerdì 11 aprile.
L’ordine del giorno è il seguente: nomina del presidente dell’Assemblea (1), nomina del segretario dell’Assemblea (2), nomina di un consiglio direttivo composto da 10 membri (3), nomina dei 10 membri del Consiglio direttivo con votazione a scrutinio segreto (4), relazione morale del presidente (5), relazione finanziaria (6), relazione dei responsabili delle varie commissioni e sezioni (7), varie ed eventuali (8).
Partecipano con diritto di parola e di voto tutti i soci del Moto Club Bergamo in regola con le quote associative 2025. Ogni socio presente all’Assemblea può rappresentare, con delega firmata un solo socio. Alla veriufica dei poteri, esercitata da membri designati dal Consiglio direttivo, ogni socio dovrà presentare la tessera di affiliazione al Club ed eventuale delega scritta e firmata dal socio. Precisiamo che l’assemblea ordinaria e straordinaria in seconda convocazione può deliberare a maggioranza dei votanti presenti.
A questo link si può scaricare la lettera di convocazione con il modulo di delega.

CERCA

ULTIMI POST
Convocazione dell’Assemblea generale ordinaria elettiva anno 2024 mercoledì 26 Marzo 2025

Sei Giorni a Bergamo, dal 17 febbraio aperte le iscrizioni lunedì 17 Febbraio 2025

Presentata la Sei Giorni ai sindaci e alle autorità locali: “Scriviamo un’altra pagina dell’Enduro a Bergamo” venerdì 24 Gennaio 2025

Al Moto Club il Premio Sportivo Moto Club dell’anno sabato 21 Dicembre 2024


iscriviti al club
Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina
scopri di più