News
E’ ORA DI RIPARTIRE

Dopo oltre un anno di pandemia, iniziamo a vedere una via d’uscita dall’emergenza sanitaria che ci ha colpiti.
Possiamo quindi tornare a coltivare la nostra passione.
Il calendario del 2021 contiene alcune proposte di viaggio.
Se la situazione lo consentirà e se i soci del Motoclub Bergamo ne faranno richiesta potremo allargare insieme gli itinerari proposti.
E’ il momento di ricominciare a vivere il Motoclub per renderlo un luogo attivo di condivisione della nostra comune passione.
Regolamento Mototurismo.
Il gruppo Mototurismo nasce all’interno del Motoclub Bergamo e vi può partecipare chiunque sia regolarmente iscritto al Motoclub a prescindere dalla sezione di appartenenza e svolge la sua attività sull’impegno volontario di alcuni soci che propongono ed organizzano gli eventi.
Lo scopo del gruppo è di favorire l’aggregazione dei soci e lo sviluppo del turismo motociclistico attraverso dei viaggi di più giorni che sono indicati nel calendario annuale pubblicato nel sito del Motoclub o a motogiri di un giorno che vengono proposti e gestiti tramite il gruppo WhatsApp.
Il gruppo Mototurismo , su iniziativa dei soci partecipanti, valuterà la possibile partecipazione a raduni ed eventi FMI in rappresentanza del Motoclub.
La partecipazione ai viaggi di più giorni deve necessariamente essere comunicata entro 60 giorni prima della data di partenza dell’evento prescelto alla mail soci@motoclub.bergamo.it o direttamente al referente dell’evento .
Trattandosi di attività volontaristica le prenotazioni vengono effettuate direttamente dai partecipanti nel corso delle riunioni appositamente convocate. Nel caso le adesioni ad un evento fossero particolarmente numerose l’organizzatore dell’evento può decidere di affidare la gestione ad una agenzia viaggi.
Le gite di un giorno sono gestite dal gruppo whatsApp a cui tutti i soci interessati possono aderire inviando il loro numero di cellulare e chiedendo di partecipare al gruppo whatsApp.
Trattandosi di una nuova iniziativa invitiamo i soci che avessero voglia e tempo da dedicare alle gestione degli eventi turistici a comunicare tale disponibilità.
Vi aspettiamo presso la nostra sede matedì 25 maggio alle 21.00 per la presentazione delle gite in programma

CERCA

ULTIMI POST
Davide Marangoni e Tullio Pellegrinelli protagonisti del weekend artigliato mercoledì 25 Ottobre 2023

Tre vittorie tricolori al Campionato Italiano Enduro Senior martedì 26 Settembre 2023

Un Oro e due Argenti per il Bergamo alla 3ª del Tricolore Major giovedì 3 Agosto 2023

Dall’Europeo Minienduro al Regionale Major in evidenza i piloti del Moto Club Bergamo giovedì 29 Giugno 2023


iscriviti al club
Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina
scopri di più