News

La campionessa Michela Moioli: “Mi piacerebbe essere presente alla Sei Giorni”
Se ad agosto sarà a casa, nella sua Alzano, ha promesso che un salto alla Sei Giorni lo farà di sicuro. Michela Moioli, la donna più vincente di sempre dello snowboard italiano è stata gradita ospite dello stand del Moto Club Bergamo nel corso dell’evento Early Bird, organizzato nei giorni scorsi da Pernice Comunicazione nella suggestiva cornice del Monastero di Astino.
“Mi piacerebbe molto poter essere presente e fare un giro nel paddock”, ha ammesso la super campionessa. Miki – prima campionessa olimpica di sempre per l’Italia nello snowboard, primatista di vittorie individuali in Coppa del mondo e oro mondiale nell’SBX – nella stagione appena conclusa ha trionfato ai Campionati mondiali di snowboard con un fantastico oro.
In foto la vediamo sorridente tra Valentino Vavassori e il vice presidente del Moto Club Bergamo, Domenico Pelandi. Miki, ti aspettiamo e in bocca al lupo per Cortina!

CERCA

ULTIMI POST
Sei Giorni di Enduro a Bergamo, l’Italia schiera cinque squadre: ecco i convocati azzurri venerdì 11 Luglio 2025

Sei Giorni a Bergamo, è già l’edizione dei record! Attesi 700 piloti da 33 nazioni giovedì 26 Giugno 2025

L’edizione limitata Acerbis dell’outfit ufficiale della Sei Giorni per celebrare la 99ª edizione a Bergamo domenica 22 Giugno 2025

La campionessa Michela Moioli: “Mi piacerebbe essere presente alla Sei Giorni” martedì 3 Giugno 2025


iscriviti al club
Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina
scopri di più